Un concorso a premi per realizzare il logo del Cinema
Nell’annunciare l’avvicinarsi dell’avvio dell’attività, lo staff del Cotton Movie, il cinema multisala che sta per aprire i battenti a Piedimonte Matese all’interno del complesso commerciale Cotton Village, ha indetto un concorso per l’ideazione del logo grafico che andrà a rappresentarlo ufficialmente. Un coinvolgimento del futuro pubblico cinematografico all’insegna della creatività ed anche di interessanti premi che fanno gola non soltanto al cinefilo incallito. Oltre alla platinum card (ingresso gratuito due persone per un anno) che andrà all’ideatore del logo giudicato migliore, in palio vi sono altri due premi per il secondo e terzo qualificato: una gold card (ingresso una persona per un anno) e una silver card (ingresso settimanale per una persona). Per chi volesse partecipare e mettere alla prova la propria creatività e competenze tecniche, quello che bisogna fare è inviare il logo in formato elettronico (jpeg) all’indirizzo smenichini@serihg.com nel periodo compreso tra il 23 ottobre e il 2 novembre. Una giuria tecnica valuterà i loghi ricevuti e sceglierà i primi tre.