Il tono più confidenziale e sincero Teodolinda Stocchetti – ex sindaco di San Gregorio – lo affida alla sua bacheca di Facebook
Anche dalla sua bacheca di Facebook, Stocchetti, dopo la convulsa giornata di ieri, parla agli amici della “rete” cercando chiarire quanto possibile: “In otto mesi ho amministrato nella legalità e nella trasparenza, rifiutando ricatti e compromessi che nulla avrebbero dato a SGM.
Non ho mai avuto alcun interesse diverso da questo, sono stata chiamata a questo ruolo non l’ho cercato, perchè nella mia vita ho costruito molte altre cose che oggi reclamano il mio tempo e la mia dedizione.
Ma chi mi conosce sa che sono abituata a lavorare sodo se prendo un impegno.
Chi ha osservato l’ operato dell’ amministrazione sa l’impegno e la dedizione profusa da me nella realizzazione di questo progetto.
Mantenere un gruppo non può significare scendere a compromessi o essere ostaggio di ricatti continui, perchè oggi il nostro paese ha bisogno di senso di responsabilità. Continuerò a lavorare per il mio paese senza bisogno di poltrone, perchè ci vivo e credo nella sua rinascita, e spero che il buon senso della mia gente prevalga sempre”.