I Canti di Risurrezione. Si prepara l’evento della parrocchia Annunziata di Dragoni
Se il Natale è la festività che raccoglie la famiglia, riunisce i parenti lontani, che più fa sentire il calore di una casa, degli affetti familiari, condividendoli con chi è solo, nello struggente ricordo del Dio Bambino, la Pasqua invece è la festa della gioia, dell’esplosione della natura che rifiorisce in Primavera, ma soprattutto del sollievo, del gaudio che si prova, come dopo il passare di un dolore e di una mestizia che creava angoscia, perché per noi cristiani questa è la Pasqua.
Il giorno 15 aprile 2012 la Parrocchia dell’Annunziata di Dragoni (CE) organizza la prima edizione de “I canti di Risurrezione”, manifestazione musicale che inneggia alla gioia di vivere, alla condivisione. Alla manifestazione sono inviati tutti i gruppi canori (anche non parrocchiali), cori parrocchiali, solisti, ma anche attori, gruppi teatrali….praticamente tutti!
Per le adesioni ed ulteriori informazioni contattare il parroco Don Davide Ortega presso la parrocchia dell’Annunziata in Dragoni, oppure Remigio Ruberto 366-5702254 r.ruberto@100asa.it, oppure inviare email a ecodelvolturno@libero.it