Home Territorio Differenziata ad Alife, l'opposizione contesta

Differenziata ad Alife, l'opposizione contesta

461
0

Dalla minoranza una nota  sul caso del sequestro dei mezzi di raccolta

Con una nota stampa, pubblicata anche online, i consiglieri di minoranza del comune di Alife manifestano “incredulità e rammarico”  per non essere riusciti a ricevere informazioni sul sequestro di automezzi che ha coinvolto in città la ditta impegnata nella raccolta differenziata. La nota diffusa  ieri racconta cosa è accaduto ai consiglieri Gaetano Maietti e Daniele Cirioli, recatisi al Municipio per informarsi sul fatto. Alla loro richiesta di informazioni ” in presenza del Segretario Comunale, hanno ricevuto risposta negativa da parte dei consiglieri di maggioranza Alfonso Santagata e Giulio Riccio, nonché dallo stesso Sindaco, Giuseppe Avecone, il quale peraltro ha congetturato che la falsa notizia potesse scaturire dalla circostanza che gli automezzi si erano ritrovati per altri motivi presso il piazzale antistante la Caserma dei Carabinieri”.
I consiglieri di “Insieme per Alife” parlano per questa ragione di deficit democratico, nel caso il primo cittadino e i consiglieri di maggioranza abbiano “consapevolmente tenuto nascosto l’accaduto alla Minoranza”.
In ogni caso l’auspicio del gruppo, preoccupato per qualsiasi disservizio, è che si faccia chiarezza sui fatti al più presto.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.