Home Attualità Sbranato dal suo cane, non sopravvive a Mondragone

Sbranato dal suo cane, non sopravvive a Mondragone

488
0

Ennesimo episodio di attacco feroce da parte di un cane, questa volta a Mondragone. In questa circostanza però l’aggressione dell’animale ha avuto esiti fatali per la vittima, un uomo anziano di 72 anni. Mario Piccirillo è stato ritrovato senza vita ieri pomeriggio dai Carabinieri nel giardino della sua abitazione nelle vicinanze di via Mazzini, con il corpo sbranato dal cane di sua proprietà.
I militari hanno dovuto provvedere all’abbattimento dell’animale a colpi di pistola. Il cane girovagava sul luogo della tragica vicenda non lasciando avvicinare nessuno al corpo di Piccirillo.
I Carabinieri erano stati avvertiti dai vicini di casa, i quali avevano segnalato l’accaduto anche al 118. Durante il giorno una piccola folla si è riunita incuriosita attorno all’abitazione per sapere dell’accaduto.
Per adesso non si è ancora capito il motivo dell’aggressione, mentre il corpo senza vita è stato traportato presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.