Home Attualità Carabinieri, raffica di controlli e perquisizioni

Carabinieri, raffica di controlli e perquisizioni

447
0

Pregiudicato denunciato all’Autorità Giudiziaria

 Controlli e perquisizioni a tappeto sono state eseguite nelle ultime ore dai Carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese, al fine di contrastare fenomeni di microcriminalità nei territori dei Comuni ricadenti nella propria giurisdizione, tra i quali Piedimonte, Alvignano, Dragoni, Gioia Sannitica, San Potito Sannitico, Alife, Sant’Angelo D’Alife, Ailano, Prata, Capriati e San Gregorio. L’attività anticrimine ha portato all’identificazione di 120 persone, accertamenti sono stati inoltre eseguiti su 98 veicoli e su alcuni di essi sono state eseguite perquisizioni per la ricerca di armi, droga e refurtiva. Controlli sono stati predisposti anche presso le abitazioni di una decina di pregiudicati sottoposti attualmente a misure cautelari o di prevenzione.
E proprio nei confronti di un 35enne di Piedimonte Matese, è scattata una denuncia alla competente Autorità Giudiziaria per violazione alla misura cautelare del divieto di dimora presso l’abitazione dei familiari, da parte dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile.
Solo nelle ultime 72 ore sono due le persone tratte in arresto per furto aggravato, cinque quelle denunciate per vari reati di particolare allarme sociale e recuperato un ingente quantitativo di refurtiva da parte dei Carabinieri nel territorio matesino. (Comunicato stampa Compagnia Carabinieri Piedimonte Matese)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.