Home Territorio Gli operatori ecologici di Piedimonte chiariscono la notizia sulla denuncia per assenteismo

Gli operatori ecologici di Piedimonte chiariscono la notizia sulla denuncia per assenteismo

396
0

Questo il comunicato dei lavoratori impegnati nel servizio di spazzamento a Piedimonte, oggetto di denuncia a seguito di controlli dei carabinieri

“I  lavoratori addetti allo spazzamento di Piedimonte Matese desiderano fare chiarezza su quanto è apparso in articoli di giornali e respingere il tono offensivo contenuto in alcuni di essi.
Il controllo dei carabinieri effettuato qualche giorno fa, dopo le ore 9,  ha trovato assenti molti lavoratori, per il semplice motivo che il turno di lavoro era finito. Infatti in questi mesi estivi di grande caldo, l’orario di lavoro è stato anticipato di un’ora, comincia alle 5 e finisce alle 9, come concordato con l’azienda. Nessun assenteismo quindi, nè partite a carte su cui ironizzare perchè i lavoratori quasi tutti con un contratto part time e quindi con uno stipendio ridotto hanno fatto sempre il loro dovere.
E questo è sempre stato riconosciuto non solo dalla ditta di cui siamo dipendenti e dall’ amministrazione comunale in tanti articoli di giornale e documenti ufficiali, ma soprattutto dai tanti cittadini che tutte le mattine ci incontrano mentre svolgiamo il servizio e ci riconoscono che le strade di Piedimonte non sono mai state cosi pulite”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.