Home Territorio Fondi al campo sportivo, la Regione approva il progetto di Piedimonte

Fondi al campo sportivo, la Regione approva il progetto di Piedimonte

448
0

327mila euro all’impianto sportivo di Sepicciano. Altri fondi anche a Caiazzo e Pietramelara

E’ una buona stagione quella che vive il campo sportivo di Sepicciano. Il Comune di Piedimonte Matese ha saputo oggi di un nuovo finanziamento che la Regione Campania gli ha assegnato tramite Decreto Dirigenziale del 27 luglio scorso per supportare azioni di completamento di impianti sportivi polivalenti. Si tratta dell’obiettivo “Città solidali e scuole aperte” dei Por Fesr 2007-2013.
E’ una conferma del buon operato della nostra Amministrazione” – commenta soddisfatto il sindaco Cappello, che vede queste ulteriori risorse come un’opportunità per valorizzare maggiormente l’impianto sportivo, che già all’inizio di quest’anno fu inaugurato col rinnovato terreno di gioco e altri interventi di ammodernamento che l’hanno migliorato esteticamente e soprattutto sul piano della fruizione e funzionalità.
Il Decreto della Regione, in sostanza, approva i risultati delle valutazioni compiute dall’apposita Commissione che ha giudicato i progetti presentati dagli enti pubblici, i quali nel 2010 avevano partecipando all’avviso regionale. A Piedimonte Matese vanno così circa 327mila euro da indirizzare a nuovi interventi al complesso sportivo di Sepicciano.
Ma ci sono anche altri due comuni dell’Alto Casertano presenti nell’elenco dei beneficiari del provvedimento regionale. Si tratta di Caiazzo (547mila euro) e Pietramelara (315mila euro).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.