Home Territorio Termina con un pareggio il derby campano tra Alife e Comprensorio Vairano

Termina con un pareggio il derby campano tra Alife e Comprensorio Vairano

604
1

La rimonta alifana si ferma sull’1-1

I gialloblù provano subito a fare la partita e nei primi 15 minuti rischiano di colpire due volte con il bomber Fantini che non riesce però a trovare il goal, grazie anche ad un buon intervento del portiere avversario.
Al 35′ i ragazzi di Mr. Morra vengono però colpiti in contropiede da Martino che firma il momentaneo 1-0 per il Vairano.
Successivamente è Paglia a prendersi la coipertina con due ottimi interventi che tengono ancora vive le speranze per gli alifani.
Parte, dunque, l’assedio gialloblù: negli ultimi 10 minuti occasioni per Fantini e Di Leone (uscirà poi per infortunio, al suo posto Bisceglia), ma nulla da fare.
Termina così il primo tempo. Nella ripresa i locali si rendono pericolosi in diverse occasioni. Al 75’ Miselli lanciato a rete viene colpito in area di rigore dal portiere Cantelmo: De Balsi trasforma dagli undici metri. Il finale è tutto dell’Alife che costringe il Vairano a una morsa difensiva. Uno a uno è il risultato finale.

FORMAZIONI
ALIFE
Paglia, Pacilio, Iannotta, Iuliano, Santomassimo, Cucciolillo, De Balsi, Di Leone (Bisceglia al 40’), Di Muccio, Fantini, Miselli.
All: Mario Morra

 COMPRENSORIO VAIRANO
Cantelmo, Fusco, Squillacioti, Iannitelli, Santonastaso, Verde (Santantonio al 46’), De Santis, D’Elena, Martino, Squillacioti, Santagata ( Ferritto al 46’)
All:Della Vedova.

Risultati 1gara di Andata (Campionato di PROMOZIONE)
Alife-C.Vairano.1-1
Biferno calcio-Casale Riccia.1-0
Campodipietra c-Real Roccavivara.0-2
Castelmauro-Cliternina.1-0
Nuovo Vinchiaturo-Nuovo Montaquila.4-1
Ripalimosani-Rinascita Bussese.0-5
Roccasicura-Santeliana.3-2
Roseto-Hermes toro.4-0

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.