Home Arte e Cultura Alife. Teatro d'Amatore torna a far ridere

Alife. Teatro d'Amatore torna a far ridere

601
0

In scena  “E’ Felice…su eccellenza” della compagnia I Bel vedere di Caserta

Domenica 17 febbraio il sesto spettacolo della rassegna Teatro d’Amatore. A far da palcoscenico l’ormai “fidato” auditorium dell’Istituto professionale “M.Bosco” di Alife.
Appuntamento alle 20.00 con la commedia “E’ Felice…su eccellenza” di Gigi Manfredi portata in scena dalla compagnia casertana “I Bel vedere”.
In realtà il cartellone prevedeva questa esibizione per il 24 febbraio, la data delle elezioni fissata per quel giorno ha reso necessario l’anticipo dello spettacolo di una settimana.  “E’ Felice…su eccellenza” è una commedia in due atti che racconta di un amore impossibile tra Felice e Pupella, due giovani amanti costretti a frequentarsi all’oscuro dei rispettivi genitori. I due innamorati non si arrenderanno al volere della famiglia di lei, determinata a dare in sposa la propria figlia al nobile di turno, l’insipido Baroncino Sasà. I protagonisti della storia andranno incontro a facili incomprensioni e gli equivoci regneranno incontrastati in tutte le scene. I due moderni Romeo e Giulietta lotteranno per il loro amore e, contrariamente alla ben nota tragedia di Shakespeare, qui gli innamorati partenopei avranno la meglio sulle volontà paterne, assicurando al pubblico in sala grasse risate e l’atteso Happy End.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.