Home Scuola Fuori tutto. A Piedimonte "affari d'altri tempi"

Fuori tutto. A Piedimonte "affari d'altri tempi"

571
0

Attrezzi per artigianato a basso costo. Da un’iniziativa dell’Istituto Agrario e Industriale

Foto Internet

L’Isiss di Piedimonte Matese, che riunisce l’Istituto Agrario e quello Industriale, ha deciso di alienare alcuni dei suoi beni, serviti in passato per le attività didattiche.
La decisione presa con delibera di Consiglio d’Istituto, predispone una vera e propria asta per la cessione di utensili e apparecchiature per lavori artigianali (tornii parallei, fresatrici, seghe alternative, trapani a colonna etc…).
Come indica il bando di gara, “sono ammessi a presentare la propria offerta, tutti i soggetti che posseggono la capacità di impegnarsi per contratto con la Pubblica Amministrazione”. Tutta la modulistica è visionabile e scaricabile dal sito www.isissmatese.it.
Le persone interessate a partecipare all’asta, possono prendere visione dei macchinari e inoltrare la propria offerta  fino alle ore 12.00 del 23 febbraio presso la sede dell’Istituto Tecnico Industriale di via Caso (Pieidmonte Matese). Una decisione che oltre a permettere di “fare cassa” consente che tanti attrezzi non vadano inutilmente dismessi, ma riutilizzati da altre mani esperte nel lavoro artigiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.