La Redazione – Ultimo impegno stagionale per l’A.s.d. Alife che domani alle ore 16.00, nello stadio Lancellotta di Isernia, disputerà la finale play-off contro la Santeliana, e ce la metterà tutta per raggiungere uno storico traguardo: l’Eccellenza. La giovane squadra alifana nata nel 2007 è a pochi passi dalla sua quarta promozione di categoria, mentre solo lo scorso anno è stata promossa in Promozione. Nell’ultimo campionato disputato la compagine alifana si è posizionata al quarto posto in classifica ad un solo punto di distacco dalla terza, aggiudicandosi con due gare di anticipo la qualificazione ai Play-Off per il passaggio di categoria. Dopo la netta vittoria della semifinale play-off, domani sarà impegnata contro la Santeliana nella gara finale che chiuderà un campionato portato avanti con grinta e grande caparbietà.
Un traguardo che inorgoglisce i dirigenti e i calciatori, un titolo di Eccellenza che non ha mai trovato posto in nessuna bacheca di squadre alifane, un titolo che rende la giusta ricompensa a questa giovane società che negli anni ha speso tante energie per una crescita sociale della cittadina e per riportarne il nome ai livelli che contano.
La società per l’occasione metterà a disposizione un pullman per quanti vogliano seguire la squadra nella trasferta.
La partenza con tutta la squadra è prevista alle ore 13.45 presso la Sala Giochi Lucky Day. È necessario confermare la propria partecipazione contattando il numero 388.1284747.