Il presidente Luca Sasso non dimentica nessuno degli amici che hanno sostenuto il percorso della squadra in Eccellenza
La Redazione – L’Asd Alife, la squadra di calcio alifana che il prossimo anno disputerà il Campionato di Eccellenza, con un manifesto pubblico ringrazia tutti coloro che hanno contribuito a questo successo storico, con un’attenzione particolare ai calciatori, agli sponsor e ai tifosi.
“Il nostro è un successo corale – ci dice Luca Sasso, Presidente dell’Asd Alife -siamo una società giovane che è riuscita a superare tutte le difficoltà che un campionato comporta non solo grazie ad una dirigenza che ha sempre lavorato in armonia ma soprattutto grazie al gruppo fantastico di calciatori che hanno sempre dato il massimo insieme al Mister Morra, vero e proprio leader motivazionale. Ma indubbiamente va riconosciuto anche il contributo fondamentale dei nostri sponsor. Non meno importante il calore dei tanti tifosi e simpatizzanti; non scorderemo mai l’affetto dei circa 500 tifosi che hanno riempito lo Stadio di Alife nella semifinale Play Off.
Riteniamo pertanto doveroso come società ringraziare tutti quelli che hanno creduto in questo progetto sportivo e sociale che sta portando in alto il nome di Alife tanto da farla partecipare per la prima volta in una competizione di Eccellenza”.