Dal 1 luglio la nuova procedura di denuncia/comunicazione infortunio
Ieri mattina a Caserta presso la sede della Direzione Generale dell’ Azienda Sanitaria Locale, si è tenuto un incontro formativo interno destinato ai datori di lavoro delle varie sedi territoriali, per illustrare le modalità operative definite dall’Inail per l’utilizzo della nuova procedura online di denuncia/comunicazione di infortunio, resa obbligatoria a partire dal prossimo 1° luglio. La giornata che ha registrato la partecipazione di tutti i Datori di Lavoro designati, obbligati a far fronte alla procedura richiesta nei tempi e nei termini di legge, è stata intensa e proficua. L’Inail di Caserta ha preso parte all’iniziativa con estrema disponibilità e professionalità, contribuendo tramite i suoi funzionari a chiarire ai datori di Lavoro tutti gli aspetti previsti dall’iter di nuova adozione che, in caso di infortunio sul lavoro occorso ad un dipendente, consentirà loro di assolvere correttamente agli specifici obblighi di denuncia.
Comunicato Stampa Asl CE