La giuria di esperti si complimenta per l’eccellente arrangiamento del pezzo e l’immediatezza del testo
La Redazione – Ieri pomeriggio sono stati ospiti della trasmissione Nel cuore dei giorni di Tv2000 per presentare l’inedito Canto la vita. Stiamo parlando del gruppo NovA, la band di ispirazione cristiana della Diocesi di Alife-Caiazzo. I NovA stanno partecipando al Good News Festival, il festival del canto cristiano che li vedrà sul palcoscenico del teatro Seraphico in Roma per la fase finale del concorso. Nel frattempo Tv2000 ha istituito un premio speciale per le 9 canzoni finali del festival e ha portato in trasmissione i protagonisti di questo evento. Ieri pomeriggio è toccato agli artisti di casa nostra: una formazione composta da musicisti professionisti o solo appassionati ma con grande esperienza e competenze. Buono il commento e il risultato ricevuto in studio dalla giuria di esperti con l’invito – rivolto al gruppo – di incidere il brano, orecchiabile e molto ben arrangiato – a incidere il pezzo con tecnologie professionali al fine di qualificare l’eccellente lavoro realizzato.
Guarda su YouTube la performance dei NovA e i commenti dallo Studio di Tv2000
Grazie infinite per questo affetto sentito e continuo, cari amici di “Clarus”.
Purtroppo siamo rimasti con l’amaro in bocca per vari motivi che non è il caso di rendere pubblici in questa sede.
In ogni caso, volevamo segnalarVi che il link YouTube fornito dall’emittente, presenta “inspiegabilmente” una esibizione TRONCA del brano, che è stato tagliato proprio nella parte più tecnica dell’arrangiamento.
In tal senso, chi fosse interessato, potrà accedere a questo server dedicato e rivedere TUTTA la trasmissione nella sua interezza, sia pur in bassa risoluzione:
http://mediaserver.glauco.it/Sat2000/2013/06/NCDG_Azzurro20130620.asx
In realtà la parte su youtube l’abbiamo registrata noi, per questo mancano i primi minuti…..ciao!
Ah!!! Ok, pardon… questa registrazione è addirittura un’altra versione ancora, non quella pubblicata da TV2000 che, coincidenza nella coincidenza, ove questa vostra registrazione manca dell’inizio, quell’altra, invece, manca del finale!!!!