Ancora tanta partecipazione all’iniziativa promossa per la sesta volta dalla famiglia del giovane Pietro d’Ascoli, scomparso prematuramente sei anni fa
Sotto la fotogallery
Ancora una volta tutti riuniti in memoria di Pietro d’Ascoli per quella che è una vera e propria festa in suo ricordo. Domenica scorsa Alife è stata animata dall’affetto di tutti coloro che hanno partecipato all’evento, ma anche dalla musica e dai colori degli artisti giunti per il memorial.
Musica firmata dai Narratori dell’Asfalto, DJ Shabba, O-Reppat e colori made in Wild Boys, Hard Core, Capras_NSIS, LDK, PSA, Two Shots. Proprio i colori vivi e brillanti sono i protagonisti dei bellissimi murales realizzati dai writers che ogni anno accorrono e non mancano a una manifestazione che unisce arte e solidarietà. Vere e proprie opere d’arte che esaltano la cittadina, ma che soprattutto portano con sé quella che è l’essenza dell’evento, il ricordo di Dask. Ogni anno i muri di Alife conoscono nuovi colori e nuovi soggetti, tutte le grafiche sono realizzate finemente, con grande amore e passione, tutte suscitano sempre un grande effetto, coinvolgono chiunque le guardi.
Occhi ai murales, cuore rivolto a Pietro.
Noemi Riccitelli