Giovedì pomeriggio i funerali a Caserta. Il 1 ottobre una messa per l’anima di Mons. Pietro Farina nella Cattedrale di Alife
La Redazione – Domani mattina verso le 11.30 la salma di Mons. Pietro Farina giungerà a Caserta. Il corteo funebre accompagnato dal clero diocesano, dalle autorità civili e militari e dai fedeli, proseguirà verso la Cattedrale della città ove verrà allestita la camera ardente. Le esequie – come informa il sito della Diocesi di Caserta – presiedute dal Cardinale Crescenzio Sepe, avranno luogo giovedì alle ore 17.00.
S. E. Mons. Valentino Di Cerbo, vescovo di Alife-Caiazzo invita i sacerdoti diocesani, i fedeli laici, i rappresentanti e i membri di associazioni e movimenti diocesani ad unirsi nella preghiera per l’anima del compianto Pastore e a prendere parte al rito funebre. Martedì 1 ottobre alle ore 19.00 presso la Cattedrale di Alife, Mons. Di Cerbo presiederà una messa solenne in suffragio di Mons. Farina.
Il Vescovo invita l’intera comunità diocesana ad essere presente e ad unirsi spiritualmente alla preghiera perchè il Signore accolga tra le anime dei beati il caro vescovo Farina.