Home Eventi Diversamente abili in festa. L'Associazione Umanità Nuova raddoppia gli appuntamenti

Diversamente abili in festa. L'Associazione Umanità Nuova raddoppia gli appuntamenti

758
0

Circa cento le persone coinvolte tra famiglie e volontari. Parrocchie e Amministrazione comunale non fanno mancare partecipazione e vicinanza

La Redazione – Si terrà domani pomeriggio (sabato) alle 16.00 la Festa dell’Amicizia organizzata dall’associazione Umanità Nuova: ancora una volta, famiglie e volontari si rimboccano le maniche per garantire al gruppo di giovani e adulti diversamente abili che fanno capo all’associazione, di vivere un momento di festa, di condivisione, ma soprattutto di spensieratezza. La festa si terrà presso l’aula magna della scuola elementare di Alvignano.  Poi, domenica, presso il ristorante La Gardenia, la festa continua grazie alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale guidata da Angelo Di Costanzo: balli e musica dove i protagonisti saranno soprattutto i ragazzi di Umanità Nuova e il loro entusiasmo sempre vivo.
festa_natale_530L’Associazione non fa mancare durante l’anno, occasioni di incontro per le famiglie, ma anche per le persone che ripetutamente si avvicinano al mondo della disabilità per capire, offrire il proprio tempo e contemporaneamente scoprire un universo ricco di affetti, sensibilità, premura, difficoltà, ma anche tanti sorrisi. Ancora una volta ad Alvignano, sia l’Amministrazione comunale che i parroci, non faranno mancare la loro presenza, quale segno di partecipazione e vicinanza concreta nei confronti di questa complessa e ricca realtà sociale e umana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.