In provincia di Varese, Anna e Mirella Zulla tra le protagoniste della kermesse “Arte, Bellezza e Solidarietà”, in occasione della Festa della Donna
La Redazione – Ci saranno anche due presenze matesine tra le protagoniste dell’evento che l’8 e il 9 marzo si svolgerà in provincia di Varese, a Valganna, in occasione della Festa della Donna. Sono Mirella Zulla e Anna Zulla, due pittrici di Piedimonte Matese che prenderanno parte a “Arte, bellezza e solidarietà“, manifestazione ricca di ospiti d’eccellenza che vuole porre al centro dell’attenzione la figura femminile e il suo talento declinato in diverse forme: pittura, musica, danza e moda, in un fitto programma di iniziative che si articolerà in due giorni nell’incantevole Villa Cesarina.
Il critico d’arte Vittorio Sgarbi sarà tra gli ospiti dell’evento, ed interverrà alla presentazione di una mostra collettiva d’arte contemporanea in cui saranno esposte proprio le opere di Mirella e Anna, assieme a quelle di altre artiste, anche provenienti dall’estero. Accanto a questo, il concorso di bellezza “Lady Storica 2014”, la sfilata di moda della maison di alta sartoria della stilista Adriana Agostini, la presentazione letteraria e poetica della scrittrice Ada Cattaneo, in collaborazione con la cosplayer Lady Oscar (Kurimi Mami).
Cosa importante da sottolineare, la kermesse sarà a scopo benefico: il ricavato sarà difatti devoluto alla onlus “La nostra famiglia” di Vedano Olona, impegnata nell’aiuto ai bambini autistici.