Home Eventi 2° Rally del Matese: ci siamo quasi

2° Rally del Matese: ci siamo quasi

818
0

E’ tutto pronto per la seconda edizione del Rally Ronde Parco del Matese del 15 e 16 marzo

1781194_710483295652146_947927739_oVincenzo Corbo – Dopo il successo dello scorso anno, il nostro territorio accoglie per la seconda volta il Rally Ronde Parco del Matese in memoria di Peppino Picariello. Inoltre quello di quest’anno sarà il 1° trofeo Nello Cafasso, grande pilota mai dimenticato.
Il tutto avrà inizio il giorno 15 marzo alle ore 16.00, quando si terrà lo Shakedown tra i comuni di Sant’Angelo d’Alife e Raviscanina, novità rispetto alla 1° edizione. La partenza poi è prevista per le ore 19.30 da Piedimonte (Piazza Roma), quando saranno presentate tutte le vetture partecipanti tra cui anche vari equipaggi dei nostri comuni (Corbo, Ballarino, D’Onofrio, Girardi). Dopo di ciò i riflettori saranno puntati su San Potito Sannitico, visto che il sindaco ha fatto sì che le auto sostassero per un pò nella piazza centrale per permettere agli appassionati di trascorrere del tempo tra piloti e auto da corsa. Alla fine le vetture saranno riposte nel parcheggio del Cotton Village.
L’evento entrerà nel vivo la mattina del 16 marzo: alle ore 10.10 al via la prima delle quattro prove speciali che si terranno tra i comuni di Gioia Sannitica e San Potito Sannitico. Le altre avranno luogo alle 12.25, alle 14.45 e alle 17.05. Il Parco Assistenza, nonchè inizio e fine di ogni prova speciale, si terrà ad Alife, in Via D’Ascoli.
La speranza della neo nata associazione rallistica ASD Matese Motorsport è che il lavoro di mesi sia ripagato da partecipazione, di piloti ed appassionati, ed entusiasmo.
L’arrivo è previsto per le ore 17.45 in Piazza Roma a Piedimonte Matese, dove ci sarà la premiazione dei vincitori.
Inoltre un ringraziamento particolare va ai sindaci dei vari comuni chiamati in causa e ai diversi sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.