Ieri si è concluso nel migliore dei modi il 2° Rally Ronde Parco del Matese
Vincenzo Corbo – Grande entusiasmo da una parte e soddisfazione dall’altra per il successo avuto dalla seconda edizione del Rally del Matese. Clima primaverile, pubblico caldissimo e in numero al di fuori delle aspettative, motori e curiosità: questi gli elementi fondamentali che hanno portato questa manifestazione verso la perfetta riuscita. Sabato sera, alla presentazione delle vetture, e ieri sera, alla premiazione, Piedimonte, ed in particolare Piazza Roma, era strapiena di spettatori, così come lo erano le varie postazioni lungo la prova speciale. E’ stata inoltre un’occasione importante per il turismo locale in quanto sono giunti equipaggi da diverse regioni d’Italia e hanno alloggiato nei vari Bed&Breakfast e hotel dei nostri comuni.
Anche quest’anno ad aggiudicarsi il primo posto è stato l’equipaggio formato da Fabio Gianfico e Liberato Mongillo; dietro di loro la coppia Pagnozzi-Abatecola e poi terzi classificati Laganà e Messina.
Sono arrivati alla bandiera a scacchi anche i tre equipaggi piedimontesi: Ballarino-Mastrangelo, D’Onofrio-Costantini e Corbo-Corbo, accolti, all’arrivo in Piazza Roma, da complimenti e scrosci di applausi.