Interruzione del servizio idrico per 4 giorni, scuole chiuse
Emergenza idrica a Caiazzo e dintorni. Si prospettano 4 giorni di difficoltà per l’interruzione del servizio idrico a causa di alcuni lavori necessari alla conduttura in località Selvetelle, così come comunicato dal Consorzio Idrico Terra di lavoro (nota 2870 del 17.3.2014 e nota 2951 del 18.3.2014).
L’interruzione è prevista dalle ore 21 del 23 marzo fino al 26 marzo, a lavori ultimati).
L’interruzione è prevista dalle ore 21 del 23 marzo fino al 26 marzo, a lavori ultimati).
La popolazione, avvisata in dovuto anticipo dall’amministrazione comunale, può in questi giorni provvedere ad organizzarsi per far fronte al disagio che inevitabilmente ne seguirà. Per tale motivo le scuole del centro cittadino rimarranno chiuse, fatta eccezione per i plessi scolastici di Cameralunga e Cesarano.
I comuni interessati sono Caiazzo, Piana di Monte Verna, Castel di Sasso, Pontelatone, Bellona, Vitulazio, Camigliano, Pastorano, Giano Vetusto, Pignataro Maggiore, Sparanise.
Le zone di Caiazzo in cui l’acqua verrà normalmente erogata sono: Montegarofalo, via Santa Lucia, via Lavandaio, via Ponte Commissario, via Cameralunga, Fontana Murata, Cesarano, zona bassa di SS. Giovanni e Paolo, Baraccone.