Home Territorio Il coro caiatino “Laudate Dominum” nella Cattedrale di Barletta

Il coro caiatino “Laudate Dominum” nella Cattedrale di Barletta

927
0

Laudate-dominum_Caiazzo-300x300Ancora una bella partecipazione ieri alla Cattedrale di Barletta per il coro gregoriano di Caiazzo “Laudate Dominum”, presieduto da Peppino Pepe e diretto da Antonio Bernardo. Grande la partecipazione dei fedeli che gremivano il sacro tempio dedicato alla Madonna Assunta. Tra loro anche tanti disabili e tutto lo staff dell’UNITALSI, l’associazione che provvede al trasporto degli infermi e alla quale è stato donato un pulmino nuovo per consentire di continuare in un lavoro molto meritevole.
Il rito è stato officiato da Mons. Giovan Battista Picchieri, Vescovo della diocesi di Barletta, che durante l’omelia ha voluto ringraziare il coro caiatino per la partecipazione e per l’animazione della Messa. Al termine della celebrazione i coristi hanno eseguito il canto “Il Pane del Cammino” che, com’è noto, viene proposto a più voci con un effetto veramente straordinario.
Il prossimo appuntamento del coro sarà domenica prossima, nello splendido scenario dell’Eremo di San Vitaliano alla frazione Casola del comune di Caserta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.