Home Eventi San Potito Sannitico: aspettando i nuovi eventi estivi della Pro Loco Genius...

San Potito Sannitico: aspettando i nuovi eventi estivi della Pro Loco Genius Loci

741
0

Tante le occasioni di divertimento organizzate dalla Pro Loco “Genius Loci” in vista della prossima estate

La Redazione – È in arrivo per gli abitanti di San Potito un’estate ricca di eventi simpatici e coinvolgenti messi in programma dalla Pro Loco “Genius Loci”.
falòA sancire l’inizio dei festeggiamenti sarà il “Falò della notte di Santa Croce”, prevista per il 3 maggio dalle ore 21, che sarà incentrata sul tema del raccolto e della valorizzazione dei prodotti del territorio.
La consuetudine di accendere il fuoco proprio in questa circostanza serve ad augurare un esito felice al raccolto. Per questo evento si potrà contare anche sulla preziosa collaborazione da parte della Protezione Civile.
Tanta buona musica allieterà i presenti, i quali potranno assaggiare prodotti enogastronomici gustosissimi. La serata verrà impreziosita dal monologo dell’attore Pierluigi Tortora.
Si proseguirà con “Notte di amore, briganti e morte” in programma il 20, 21 e 22 luglio prossimi: si tratta di una rappresentazione teatrale la cui direzione artistica sarà affidata a Pierluigi Tortora e i cui arrangiamenti musicali saranno curati da Fausto Mesolella.  Il testo, invece, è stato scritto da Angelo Callipo, autore e regista teatrale.
Altri appuntamenti da non perdere sono la “Young Night” di fine luglio, rivolto soprattutto ad un pubblico giovane e la decima edizione di “Fate Festival”, che si terrà l’ultimo fine settimana di agosto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.