Home Chiesa e Diocesi Dragoni. Va in scena “Un’altra storia d’amore”

Dragoni. Va in scena “Un’altra storia d’amore”

780
0

Sabato alle 19.00 presso la chiesa dell’Annunziata

Circa 20 tra attori, cantanti e ballerini i protagonisti del musical messo in scena dalla Parrocchia di San Biagio e Sant’Andrea in Dragoni, programmato per sabato 26 aprile alle ore 19.30, presso la Chiesa dell’Annunziata.
Si tratta di Un’altra storia d’amore dell’cantautore di ispirazione cristiana Fabio Baggio che puntuale ritorna con opere di forte impatto emotivo e spiritualità. Giovani e adulti di Dragoni hanno accolto la sfida di lanciarsi nell’impresa artistica e dopo mesi di prove, finalmente sono pronti per la prima, ad una settimana esatta dalla Pasqua.
La trama dello spettacolo teatrale narra della vita pubblica di Gesù di Nazareth, le tappe della sua passione, la morte e la risurrezione ripercorse da un Burattinaio e da un gruppo di guitti e attori-burattini, che intrecciano la storia reale con la finzione del teatro. Una proposta che ben si sposa con il tempo pasquale ma che si adatta facilmente a qualunque periodo dell’anno.
Al momento lo spettacolo è previsto solo a Dragoni, ma le parrocchie che ne faranno richiesta – purchè dotate di ambienti adeguati – possono ospitare lo spettacolo: un momento di sicura riflessione.
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.