All’ordine del giorno l’analisi del Bilancio di Previsione realtivo all’anno corrente
La Redazione – Il Presidente del Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano, il prof. Andrea Cappella, ha disposto per stasera alle 19.30 la convocazione del Consiglio dei Delegati.
Oggetto di discussione sarà il Bilancio di Previsione inerente all’anno 2014, in precedenza vagliato dalla Deputazione Amministrativa nell’ultimo incontro. La stessa Deputazione ha quindi deciso di sottoporre il documento all’attenzione dell’assemblea consortile per la sua approvazione e successiva trasmissione alla Regione Campania.
Al centro del bilancio sono presenti una serie di provvedimenti finalizzati al risparmio, in riferimento ai criteri di razionalizzazione, di contenimento dei costi di gestione e di funzionamento della struttura, tutto nel rispetto della qualità e quantità dei servizi messi a disposizione.
Prima di prendere decisioni in merito alle misure da applicare fino alla fine dell’anno corrente, i delegati avranno modo di visionare le comunicazioni del Presidente in merito alle principali garanzie amministrative di cui fino ad ora gli utenti hanno potuto usufruire.