L’intento dell’amministrazione è quello di migliorare le condizioni degli spazi maggiormente frequentati da famiglie, anziani e bambini
La Redazione – Il primo cittadino di Caiazzo, Sgueglia, a nome dell’intera amministrazione ha stabilito una serie di interventi a favore degli spazi verdi della città, dove sovente si recano famiglie con bambini ed anziani.
Il progetto si riferisce in particolar modo ai giardini pubblici che si trovano nei pressi del parco della Rimembranza e a quelli presenti nella piazza di Porta Vetere.
Nelle prossime settimane, grazie anche al sostegno dell’Assessore all’Ambiente Giaquinto, si provvederà a piantare nuovi alberi che andranno a sostituire quelli troppo alti, oramai vecchi, malati e peraltro pericolosi.
Per quanto riguarda il parco della Rimembranza, si cercherà di restituirgli l’immagine di una volta, cingendolo nuovamente di alberi sui quali saranno affisse delle targhe che porteranno i nomi dei caduti in guerra.
Fiori e piante ornamentali conferiranno maggiore bellezza ai giardini pubblici della città per la gioia dei cittadini caiatini.