Domenica sera presso la Sede del Parco regionale del Matese la presentazione delle tre storie raccolte nel libro edito da Città Nuova
Dei nove racconti presenti nel libro recentemente pubblicato Un giorno ho incontrato… ben tre sono di giovani firme potitesi: Piera Riccio, Giulia Sveva Santillo, Elisa Pitò.
Un vanto per la piccola comunità di San Potito che ha deciso di omaggiare le ragazze con una presentazione pubblica dei loro racconti. L’iniziativa è stata promossa dalla Biblioteca diocesana San Tommaso d’Aquino (che ha curato il concorso letterario di un anno fa) e dall’Associazione culturale A voce ru tiempu promotrice di numerosi momenti culturali e ricreativi sul territorio.
A prendere parte all’iniziativa il primo cittadino Francesco Imperadore.
L’appuntamento è per domenica 8 giugno alle 19.30 presso la sala multimediale della sede del Parco Regionale del Matese.
A moderare l’evento Emilia Conte dell’Associazione A voce ru tiempu; seguirà la MultiLettura (lettura dei brani, interviste alle autrici, riflessioni artistiche) a cura della professoressa Vincenza Venditto, Grazia Biasi direttore di Clarus, Fabio Brandi presidente di Effatà-Arte, cultura e comunicazione. Conclude la serata l’intervento di Luigi Arrigo direttore della Biblioteca diocesana.