Home Attualità La Regione promuove l’artigianato. Fino al 30 settembre la possibilità di accedere...

La Regione promuove l’artigianato. Fino al 30 settembre la possibilità di accedere al bando per il finanziamento

599
0

Tassi agevolati e finanziamenti fino a 250mila euro. Tra gli obiettivi dell’Amministrazione regionale quello di promuovere la competitività tra gli artigiani

La Redazione – A partire dal 19 giugno fino al 30 settembre sarà possibile inviare domanda per la selezione di progetti da ammettere a finanziamento del fondo rotativo per lo sviluppo delle pmi campane – misura “Artigianato”. La dotazione finanziaria è di 27 milioni di euro. L’obiettivo della giunta Caldoro è quello di promuovere lo sviluppo, la capacità innovativa e la competitività della imprese artigiane sul territorio campano. Il finanziamento che mette in atto la Regione vanta un tasso agevolato da restituire in 7 anni con un periodo di differimento di 24 mesi. La misura è destinata al finanziamento di programmi di investimento di importo compreso tra un minimo di € 25 mila e un massimo di € 250 mila a copertura del 100% del programma di investimenti ammissibile.
Le domande di agevolazione possono essere presentate a partire dalle ore 10:00 del 19 giugno 2014 e fino al 30 settembre 2014, attraverso lo sportello telematico accessibile ai seguenti indirizzi www.sviluppocampania.itwww.porfesr.regione.campania.itwww.economia.campania.it.
Le registrazioni online sono già partite il 20 maggio, mentre dal 4 giugno è possibile compilare le domande di ammissione alla selezione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.