Ad ottobre l’importante evento del settor agroalimentare. L’Assessorato regionale all’Agricoltura raccoglie le manifestazioni di interesse per la partecipazioni
Con la collaborazione di enti territoriali e Slow Food, l’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania prenderà parte al Salone Internazionale del Gusto, in programma a Torino dal 23 al 27 ottobre prossimi. Un evento ormai alla sua decima edizione, di rilevanza internazionale nel calendario fieristico del settore agroalimentare.
Il format della fiera sarà, come di consueto, quello del mercato artigianale, che offre la possibilità alle imprese di poter vendere i propri prodotti ai visitatori. L’Assessorato all’Agricoltura retto da Danilea Nugnes ha pensato di presentare l’intera gamma delle eccellenze campane su di uno spazio espositivo di circa 400 metri quadrati.
Tramite il suo sito web, l’Assessorato comunica alle aziende campane interessate all’evento di far pervenire le manifestazioni di interesse entro il 16 luglio. Le filiere produttive ammesse sono: enologica, lattiero-casearia, conserve, pasta artigianale, dolciaria e prodotti da forno, olivicolo-olearia, ortofrutta e frutta secca, e varie.
Tutte le info dettagliate a questo link