Home Territorio Gioia Sannitica. Stravince al videopoker, ma i gestori del locale, insospettiti, chiamano...

Gioia Sannitica. Stravince al videopoker, ma i gestori del locale, insospettiti, chiamano i Carabinieri

399
0

L’uomo, napoletano, si è rivelato “noto” alle forze dell’ordine per numerosi precedenti penali

Comunicato – E durato il breve lasso di tempo necessario a fare alcune giocate alle macchinette videopoker installate nella caffetteria di Gioia Sannitica, perché i titolari del locale si accorgessero che l’uomo che sembrava intento ad una normale giocata in realtà stava armeggiando qualcosa.
Il dubbio è diventato più forte quando l’uomo, R. M. 39enne da Napoli, risultava vincitore di una somma di  denaro che la macchina non poteva emettere non avendo ancora “incassato “ il controvalore in giocate. Alle domande dei gestori insospettiti da tale rapida e consistente fortuna l’uomo cercava di sminuire l’attenzione dicendosi disposto a prendere solo la piccola somma erogata dalla macchina. Ma anche tale strana disponibilità non faceva che alimentare il dubbio dei gestori che facevano intervenire la pattuglia dei carabinieri in servizio.
L’uomo, con numerosi precedenti penali  dopo essere stato accompagnato in Caserma, considerando l’assenza di denuncia da parte dei gestori del locale e responsabile delle macchine slot machine, è stato sottoposto ai rilievi personali  ed allontanato dal territorio mediante applicazione del foglio di via obbligatorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.