Home Dalla Campania Parte Comics X Africa, un progetto a sostegno di mamme e bambini...

Parte Comics X Africa, un progetto a sostegno di mamme e bambini del Kenya

729
0

Nasce da un’iniziativa dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose “S. Pietro” (ISSR) il progetto benefico finalizzato alla costruzione di un nuovo ospedale infantile in Kenya

La Redazione – Dal 1 7 al 20 luglio prossimo il Belvedere di San Leucio ospiterà artisti di genere diverso per dare il via al progetto “Comics x Africa”. Fumettisti, musicisti, attori di cinema – teatro e televisione di rilievo internazionale saranno testimoni dell’edizione 2014 di questa iniziativa, che ha lo scopo di raccogliere fondi per la realizzazione di un ospedale infantile in Kenya. comics-for-africa-2014
Da David Llyod a Claudia Gerini, da F. Fiorentino a Claudio Santamaria, da P. Qualano a Mariella Nava, ecc. tutti insieme per incoraggiare al sostegno di donne e bambini kenyani ai quali garantire condizioni di maggiore vivibilità.
Al sito http://2014.comicsxafricaeventi.org è possibile prenotarsi per partecipare ai vari spettacoli; in alternativa ci si può recare presso l’agenzia “Homo Viator” di Caserta, presso l’ottica C&D di Costantino Ciaravella a Casapulla oppure presso il Multicinema Duel in Via P. Borsellino.
Tanti gli eventi per grandi e piccoli organizzati, come in precedenza, dall’Associazione “Comicsxafrica” di Roberto Riccio, la quale vanta numerose opere benefiche in Kenya, Tanzania e Somalia (case famiglia, una scuola, 70 villaggi, 60 pozzi). Legata al motto “Io ci sto”, per le sue imprese l’Associazione Comicsxafrica potrà contare sulla collaborazione dei Comuni di Caserta, Casagiove, San Nicola, Maddaloni, della Provincia di Caserta, e dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose “San Pietro” di Caserta.
Per informazioni contattare i numeri 348/5407687 o 340/4823035; oppure gli indirizzi riccioroberto1@gmail.com e comicsxafrica.ce@gmail.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.