La musica del giovane rapper di fama nazionale impreziosirà l’atteso evento
La Redazione – Domenica 3 agosto a San Potito Sannitico si terrà la Notte Bianca. Sarà la musica la vera protagonista dell’evento, il cui inizio è previsto alle 21.30.
Ospite d’onore dell’evento by night sanpotitese, Gian Marco Marcello, in arte Mondo Marcio, rapper, beatmaker e produttore discografico italiano. Vincitore del Tecniche Perfette a 16 anni, Mondo Marcio si è distinto da subito per la sua abilità di creare rime e il suo talento è stato presto riconosciuto e valorizzato dagli esperti.
Al 2004 risale il suo primo album, dal titolo Mondo Marcio, un vero e proprio grido di ribellione da un passato vissuto tra sofferenze ed ingiustizie. Nel 2006 è la volta di Solo un uomo, che gli permette di vincere il Disco d’Oro, iniziando così la sua escalation nella classifica italiana. Con Generazione X, In cosa credi, Animale in gabbia sta arrivando, e Cose dell’altro mondo per Mondo Marcio inizia un periodo molto proficuo, grazie alle collaborazioni con artisti appartenenti al genere hip hop. Nel 2014 esce Nella bocca della tigre, che contiene alcuni brani all’origine interpretati da Mina.
La Notte bianca di San Potito, patrocinata dall’UNPLI e dall’Amministrazione comunale, prevede anche l’esibizione di Radio Company in diretta FM e Web, per un adrenalinico no-stop musicale.