Home Territorio Provincia di Caserta. A breve messa in sicurezza della provinciale 83 “SS.158...

Provincia di Caserta. A breve messa in sicurezza della provinciale 83 “SS.158 Ailano/Valle Agricola

901
0

I lavori saranno mirati a rimediare ai disagi causati da una frana che ha danneggiato il tratto stradale, come ha reso noto l’Assessore provinciale alla Viabilità Francesco Zaccariello

Valle Agricola_Provinacia_Assessore Zaccariello
Una delegazione di Valle Agricola ricevuta in Provincia dall’Assessore Zaccariello

La Redazione – A causa di un cedimento del manto stradale la provinciale 83 “SS.158 Ailano/Valle Agricola” risulta difficilmente percorribile. Per ovviare ai disagi che le cattive condizioni del tratto stradale determinano entro la fine di settembre si procederà a dei lavori di riqualificazione. A dichiararlo è stato Francesco Zaccariello, Assessore provinciale alla Viabilità, dinanzi ad alcuni rappresentanti di comitati, associazioni e amministrazioni comunali. Dopo aver mostrato il quadro della situazione, i presenti hanno discusso sui tempi e sui modi secondo i quali bisognerà intervenire, essendosi già verificati fenomeni piuttosto gravi con cedimenti di parti della carreggiata, come quello in località Costa Dritta.
All’incontro hanno partecipato anche il funzionario della Provincia e responsabilità dell’area 1 Matese, Filomeno Saudella, che coordina la squadra tecnica addetta ai lavori.
Per questo piano, da completare entro gli inizi della stagione invernale, l’Ente provinciale, rappresentato dall’on. Zinzi, ha predisposto 150mila euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.