Saranno Bellaria (RN) e Telese (BN) ad ospitare gli anziani piedimontesi, per una vacanza all’insegna del riposo e del divertimento
La Redazione – Per gli anziani di Piedimonte Matese le vacanze non sono ancora arrivate. Un allettante periodo di relax misto a svago li attende, grazie come sempre al sostegno economico dell’Amministrazione comunale che anche quest’anno ha voluto farsi carico delle spese necessarie al fine di garantire agli anziani un riposo rigenerante.
Dal 1 al 10 settembre coloro che aderiranno all’iniziativa si recheranno a Bellaria, città in provincia di Rimini, dove non mancheranno le occasioni per divertirsi grazie alle innumerevoli attrattive presenti.
Dopo aver goduto dei benefici influssi del mare, sarà la volta della permanenza terapeutica dal 16 al 29 settembre alle terme di Telese, un vero e proprio toccasana per quei piccoli fastidi causati dall’età avanzata.
Per il soggiorno climatico sono stati impiegati 5 mila euro ricavati dai fondi delle indennità a cui hanno rinunciato gli amministratori, come sottolineato dal Sindaco Cappello e dall’Assessore delegato alle politiche per la terza età Marcellino Iannotta.