La comicità allo stato puro sarà protagonista indiscussa nella serata conclusiva della kermesse
La Redazione – Termina questa sera il Festival Nazionale del Varietà Jovinelli, la rassegna inaugurata nel 1997 in onore del caiatino Giuseppe Jovinelli, famoso impresario teatrale di fine ‘800 per le sue doti di talent scout del varietà.
Dopo lo spettacolo d’apertura che si è svolto ieri sera in Piazza Santo Stefano, nel cuore del centro storico di Caiazzo, ad opera dell’Associazione Napolicanto intitolato Quelli che… il varietà, questa sera si esibiranno i comici della squadra di Made in Sud. Tra i comici dell’amato varietà Gino Fastidio, I Malincomici e Sasà, i quali sapranno calamitare l’attenzione dei presenti con le loro battute di spirito.
La rassegna, la cui fisionomia attuale conserva i tratti della prima edizione avutasi nel 2003, anche questa volta ha saputo coniugare cultura e divertimento. Il merito della buona riuscita dell’evento va riconosciuto all’Amministrazione guidata da Tommaso Sgueglia, la quale continua ad impegnarsi per portare alla luce i punti di forza della cultura caiatina.