L’Assessore provinciale ha incontrato, ieri 15 settembre, gli studenti e il corpo docenti nel Salone Storico della struttura, in un clima di sincera emozione
La Redazione – Anche per gli studenti del Convitto Nazionale “G. Bruno” di Maddaloni la stagione scolastica 214-2015 ha appena preso il via. Ad inaugurare il nuovo anno scolastico l’attesa presenza dell’Assessore provinciale alla Pubblica Istruzione Gabriella d’Ambrosio, la quale, accompagnata dal funzionario specifico, dott.ssa Mafalda Di Caprio, ieri mattina, lunedì 15 settembre alle 8.30, ha fatto visita alla struttura retta dal prof. Michele Vigliotti.
L’Assessore e il funzionario Di Caprio si sono recate presso il Salone Storico dell’Istituto, dove ad accoglierle c’erano gli alunni veterani, quelli appena iscritti unitamente al corpo docente, circondate da un’atmosfera di calore e gioia.
Dopo il saluto inaugurale si è svolta una riunione, alla quale hanno partecipato d’Ambrosio, Di Caprio, Vigliotti e D’Angelo. Il confronto è stato incentrato sulla necessità di incrementare il numero di suppellettili indispensabili per il corretto svolgimento delle lezioni. Pertanto, si è deciso di provvedere al rifornimento di banchi e sedie a favore del Liceo Classico afferente al Convitto “G. Bruno”, mediante un mezzo di trasporto messo a disposizione dall’Amministrazione provinciale.