Il libro è stato scritto dagli stessi membri del club e fa capo al progetto di Taste of the World, di carattere internazionale, promosso dal Rotaract Club di Alessandria d’Egitto
La Redazione – Nella mattinata di ieri i giovani del Rotaract Club Capua Antica e Nova hanno pubblicato un libro contenente alcune tra le ricette culinarie più conosciute a livello mondiale. Il testo fa riferimento ad un progetto indetto dal Rotaract di Alessandria d’Egitto di validità universale, intitolato Taste of the World, che consta di due momenti fondamentali: alla realizzazione del libro segue la pubblicazione del resoconto fotografico del risultato raggiunto dai soci impegnati nella creazione dei piatti proposti.
La parmigiana, gli struffoli e la pastiera sono le ricette presentate dal Rotaract di Capua, con l’intenzione di propagandare dei piatti che rappresentano un po’ l’essenza della cultura culinaria meridionale.
Si tratta di un importante e ben augurante inizio per la giovane associazione di Capua, che, anche se nata da poco, è già presa da una serie di interventi distribuiti nel corso dell’anno in diverse città, a partire da Santa Maria Capua Vetere.