Con l’inizio dell’anno scolastico 2014/2015 la struttura garantisce il servizio di refezione agli studenti che pranzano a scuola
La Redazione – Gli allievi del Convitto “G. Bruno” di Maddaloni anche quest’anno potranno usufruire della mensa scolastica. Già dal primo giorno di scuola, il 15 settembre scorso, ai semiconvittori, centoventi in più rispetto agli anno passati, è stata garantita la possibilità di pranzare a scuola.
Il Rettore Vigliotti rende noto che il Convitto ha deciso di trasmettere in comodato gratuito d’uso all’Associazione Nazionale Carabinieri, addetta al controllo del transito degli alunni in entrata e uscita, in ausilio dei VV.UU. e dell’Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi di Guerra, due sale ubicate al piano terra della struttura.
Altre interessanti novità introdotte sono il Museo di reperti relativi ai conflitti bellici, allestito nella Galleria superiore del Convitto e visitabile ogni giorno dalle 9.30 alle 12.30.
Infine, è in animo la valorizzazione della Biblioteca del Convitto, grazie all’impegno del dott. Giglio, membro del Consiglio amministrativo del Convitto e Presidente della Pro loco.