Sull’incidente di ieri pomeriggio che ha coinvolto il giovane 21enne alifano Pierluigi SImonelli arriva il comunicato dell’Arma dei Carabinieri
Ad Alife, sulla Strada Provinciale 330 – km. 74+100 – per cause in corso di accertamento, R. A, classe 1953, di Capriati al Volturno, alla guida dell’autovettura in uso, ha tamponato un trattore condotto da Simonelli Pierluigi, classe 1993, residente in Alife.
A seguito dell’urto, il conducente della trattrice agricola ha perso il controllo del mezzo che si è rovesciato precipitando nella scarpata posta sul lato destro della carreggiata.
Nell’impatto il Simonelli Pierluigi è deceduto sul colpo, mentre la donna alla guida dell’autovettura che ha tamponato il trattore è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese dove è stata ricoverata.
La salma del Simonelli è stata trasportata presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta per il successivo esame autoptico. Sono al momento in corso ulteriori accertamenti volti alla ricostruzione della dinamica dell’evento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese.