All’iniziativa aderiscono i comuni del Servizio Territoriale Provinciale di Caserta. Un’opportunità per rilanciare uno dei settori dell’economia locale più incisivi
La Redazione – Notevole è l’entusiasmo per il Concorso L’Olio della mia terra 2015, promosso da Asso Artigiani Imprese di Caserta con il sostegno della Regione Campania e destinato a produttori amatoriali di olio d’oliva.
Dopo la fiducia accordata dall’Assessore all’Agricoltura Stefano Giaquinto al progetto in questione, in quanto rappresenta un input significativo per la produzione olearia campana, Nicola De Lucia, Presidente di Asso Imprese, con soddisfazione ringrazia Giaquinto per l’interesse dimostrato. Terra di lavoro ha bisogno di iniziative come L’Olio della mia terra per promuovere i frutti da essa prodotti, al fine di una loro diffusione non solo a livello nazionale.
Per raggiungere questo obiettivo di fondamentale importanza è l’appoggio della Provincia, la quale, rappresentata dall’Assessore Giaquinto, non ha esitato a riservare la massima attenzione al concorso. Del resto, sostiene il Presidente De Lucia, non poteva essere altrimenti, dato l'”impulso” e l'”impegno” più volte garantiti nella difesa dei “nostri prodotti agricoli”.