Divertimento assicurato con gli amici di Comics X Africa e con Clara Serina, voce della mitica Lady Oscar
La Redazione – È quasi terminato il conto alla rovescia per il Mercatino di Natale di quest’anno. Domani e domenica il paesino accoglierà la sedicesima edizione del Mercatino di Natale, un mix di eventi che si articoleranno nell’arco delle due giornate facendo pregustare la dolcezza e il calore tipici del Natale.
Al disegno sarà data voce grazie allo spazio allestito dagli artisti di Comix X Africa all’interno di Palazzo Pietrosimone e alla mostra di disegno dal vivo in programma per domani (sabato) dalle 15 alle 17. Gli eroi dei cartoni animati che hanno accompagnato generazioni diverse saranno riprodotte in grande formato dagli stessi eroi presenti. I personaggi dei fumetti italiani e non solo saranno esposti in pubblico, mentre potranno essere acquistati giocattoli ed oggetti ludici difficili da trovare.
Questo programma verrà riproposto domenica, mentre dalle ore 18:00 alle 20:00 si potrà assistere ad un incontro – concerto con Clara Serina, la voce storica dei cartoni animati storici quali Lady Oscar, L’uomo Tigre, Devilmen, Fiorellino ecc. Saranno presenti: Fabrizio Fiorentino (Batman, Superman), Cosimo Ferri (Skorpyo, Mara), Antonio Bifulco (Deadpool), Sonya Key (Cosplay) e Clara Serina ( Voce storica di Lady Oscar).