I casting sono previsti per il 12 gennaio, presso la Biblioteca Comunale di Caserta
Elisa Ferrazzano – Ricalcando l’iniziativa che nel gennaio 2012 portò sul palcoscenico del teatro “Don Bosco” di Caserta cinquanta cittadini dagli 8 ai 90 anni, il Comune di Caserta, con la collaborazione del “Teatro Stabile di Innovazione della Città di Caserta Fabbrica Wojtyla”, promuove il progetto Il Teatro cerca te.
Lo spettacolo “Vinti e Vincitori” testo storico della tradizione della Fabbrica Wojtyla andrà in scena il 28 gennaio. Si tratta di una autentica riflessione sul tema della Shoah e sulla realtà tedesca del Terzo Reich, integrata da contributi originali dell’epoca che stimolano la meditazione sulla crudeltà dei gesti e la fragilità delle parti in gioco.
L’iniziativa, che non prevede limiti di età, cultura e provenienza, offre l’occasione di entrare a far parte attivamente della Fabbrica Wojtyla oltretutto in maniera assolutamente gratuita.
I casting si terranno a Caserta lunedì prossimo 12 gennaio 2015 presso la Biblioteca Comunale con diverse modalità di selezione per le sezioni “recitazione”, “canto” e “danza”. Tutti gli interessati possono contattare direttamente l’area comunicazione del Teatro Stabile al 333.7271484 o la direzione artistica al 347.3405540 oppure inviare una email a ilteatrocercate@comune.caserta.it .