La città di Piedimonte Matese oggi vedrà l’interruzione del servizio idrico e di quello per l’erogazione dell’elettricità
Piedimonte senz’acqua e corrente oggi, o almeno solo per parte del paese: già pochi giorni fa la Direzione generale per l’Ambiente e l’Ecosistema della Giunta regionale ha fatto sapere al Comune matesino che dalle ore 14 alle ore 20 mancherà il servizio idrico presso le utenze di tutto il territorio comunale. Ancora una volta quindi, probabilmente per i lavori che stanno avendo luogo da mesi all’acquedotto per il suo aggiornamento funzionale.
Ma oggi sarà anche la corrente a mancare presso le utenze di alcune aree del comune: la sospensione dell’energia elettrica avverrà dalle ore 9.00 alle ore 15.30. L’Enel sarà impegnata in alcuni lavori alle sue infrastrutture, e dunque si potrà andare incontro all’assenza di corrente nelle seguenti vie: via Petella, via San Rocco, via D’Agnese, via Eremo, vico San Giovanni, via San Giovanni, via San Sebastiano, largo Tiratoie, via Pietà, via San Marcellino, via Scorpeto, piazza Roma, vico Stretto, via Santa Maria la Vecchia.
Le numerazioni interessate si possono leggere nell’immagine al lato.