Il Mucirama e l’associazione Am’arte promuovono il contest nell’ambito della manifestazione “Muciramaledonne”
La Redazione – Valorizzare l’universo femminile, la sua energia e creatività, in occasione della Festa ad esso dedicato in arrivo il prossimo mese. “Donne in positivo”, è il contest fotografico promosso dal Museo Civico “Raffaele Marrocco” (MuCiRaMa) e dall’associazione AM’ARTE di Piedimonte Matese, che vedrà una mostra e una votazione nei giorni 7 e 8 marzo, nella sede museale di largo San Domenico.
Al concorso, aperto a tutti e senza limiti d’età, si può partecipare gratuitamente con tre fotografie inedite, ognuna avente come soggetto una donna, colta in un particolare atteggiamento o momento della giornata, purché si tratti di ritratti originali.
Le foto vanno inviate entro il 25 febbraio prossimo all’indirizzo ass.amarte@gmail.co e saranno valutate e selezionate da una giuria, poi esposte il 7 e l’8 marzo nel Museo. La votazione spetterà ai visitatori della mostra, i quali dovranno esprimere la loro preferenza su una scheda oppure tramite un “mi piace” su Facebook. La premiazione ci sarà l’8 marzo alle ore 19.
Per ogni dettaglio sulla partecipazione al concorso, qui la scheda di partecipazione e il regolamento con dettagli e informazioni tecniche.