«Una città solidale e a misura di tutti è una città civile», il sindaco Del Gaudio nel suo messaggio alle imprese
La Redazione – Perentoria l’esortazione da parte del sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio, alla rete di imprese che operano in città e nel resto del territorio provinciale.
Caserta deve diventare una “città solidale”, capace di garantire quei servizi indispensabili ai cittadini per condurre uno stile di vita soddisfacente. L’appello di Del Gaudio è Fvore soprattutto dei cittadini disabili e a coloro che versano in condizioni complicate, affinché non si sentano mai escluse dalla comunità.
Il primo cittadino tiene a ribadire l’impegno portato avanti dall’Amministrazione in questo senso, attraverso il piano delle opere pubbliche e il prossimo Piano Urbanistico Comunale (Puc), pur essendo fermamente convinto che il sostegno maggiore provenga dalle imprese. A queste ultime viene chiesto di dare il loro contributo, che si può sostanziare in qualsiasi tipo di intervento.
Varie ed eventuali proposte possono essere inviate all’indirizzo sindacodelgaudio@comune.caserta.it oppure alla pagina facebook di Pio Del Gaudio.