L’Associazione Culturale Musicale “Aniello Barchetta” inaugura il calendario degli appuntamenti per il prossimo mese di maggio
La Redazione – Parte la 13ª edizione di Tu Donna, la rassegna di spettacoli che rientrano nel ciclo Grandi Eventi, realizzata dall’Associazione Culturale Musicale ONLUS “Aniello Barchetta”.
Oggi (30 aprile) alle 18.30 verrà presentato il programma degli eventi, presso la sala conferenze del Museo Civico di Maddaloni.
L’intero mese di maggio, dal 1° al 31, è dedicato agli appuntamenti in programma, la cui messa a punto gode del patrocinio della Regione Campania, della Provincia di Caserta e del Comune di Maddaloni, e del contributo e del patrocinio del FAI (Fondo Ambiente Italiano) di Caserta, del Convitto Nazionale “Giordano Bruno” e dell’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia Sezione di Maddaloni.
Ad aprire la kermesse Tu donna sarà l’esposizione delle opere degli artisti Carlo De Lucia, Dueperbove (Francesco Capasso e Annamaria Natale), Vincenzo Elefante, Rosanna Pezzella, Rino Squillante e Angelo Massimiliano Tomasino, intitolata Assumptio-Onis e allestita nella Congrega “De Commendatis”.