Home Eventi Caiazzo. “Balconi fioriti”, un concorso per dare più colore alla città

Caiazzo. “Balconi fioriti”, un concorso per dare più colore alla città

57
0

L’iniziativa mira a valorizzare ulteriormente il territorio e le sue tipicità

La Redazione – Parte l’iniziativa “Balconi fioriti”, concorso indetto dal Comune di Caiazzo, rappresentato da tommaso Sgueglia, al quale sono liberi di partecipare tutti i cittadini caiatini, singolarmente o insieme alla propria famiglia.
Per aderire è indispensabile compilare l’apposito modulo, che può essere reperito sul sito del comune o direttamente presso l’Ufficio di Segreteria della sede municipale. I moduli potranno essere consegnati da oggi (6 maggio) fino al 15 maggio, mentre le decorazioni vanno allestite entro il 30 maggio.balcone fiorito
Non solo balconi e davanzali, ma anche scale, androni, cortili sono gli spazi ai quali si potrà dare un volto rinnovato dalle combinazioni floreali scelte.
Si tratta di un concorso a premi, il quale prevede un primo riconoscimento di 100 euro; un secondo di 80 euro e un terzo di 70 euro. I premi saranno assegnati sotto forma di coupon da spendere entro 4 mesi dalla consegna, in prodotti florovivaistici, esclusivamente presso i commercianti del posto. Saranno gli stessi abitanti di Caiazzo ad occuparsi di valutare le varie composizioni, premiando quella migliore.
Grazie a Balconi fioriti Caiazzo riceverà quel tocco di bellezza in più, che la farà risultare piacevole ad abitanti e turisti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.