La celebrazione si è tenuta mercoledì scorso (6 maggio) presso la Cappella dei Salesiani, in presenza di numerosi fedeli
La Redazione – Emozioni intense e vere sono quelle che hanno accompagnato la santa messa celebrata mercoledì sera presso la Cappella dei Salesiani di Piedimonte Matese, in occasione della Festa di san Domenico Savio.
La funzione, iniziata alle 18.30, è stata presieduta da padre Antonio Ridolfi e si è svolta in un clima di viva partecipazione da parte dei fedeli che si sono ritrovati in quel luogo per ricordare il santo. A rendere l’atmosfera ancora più gradevole il coro delle voci bianche dell’oratorio salesiano, diretto dalla maestra di canto Marianno Bianco.
La celebrazione di mercoledì è stata anche un’occasione importante per i ministranti, i quali hanno confermato il loro servizio per il Signore compiuto sull’altare.
La devozione sincera, che ha animato coloro che erano presenti alla messa, dimostra che una comunità è in grado di riconoscersi tale in momenti di comunione come quello che si è creato in onore di san Domenico Savio.