L’amministrazione retta da Tommaso Sgueglia decide per l’assegnazione dei lavori all’interno del cimitero comunale a personale competente
La Redazione – L’amministrazione di Caiazzo stabilisce con delibera di giunta l’affidamento all’esterno dei servizi cimiteriali, attraverso lo specifico iter procedurale.
Spetterà al responsabile del settore selezionare la società che si occuperà di supervisionare i lavori all’interno del cimitero comunale.
Dopo gli interventi attuati dal 2006 ad oggi, è comunque indispensabile predisporre il conferimento degli incarichi a personale competente nel settore funerario, di cui al momento il Comune di Caiazzo manca.
È per questo motivo che il primo cittadino Sgueglia rende nota la decisione di rivolgersi ad una ditta specializzata, la quale per i prossimi tre anni si occuperà delle varie attività all’interno del camposanto: inumazioni, tumulazioni, esumazioni, estumulazioni, sia ordinarie e che straordinarie, trasporto e deposito di ossa negli ossari, trasferimenti interni di salme, secondo le prescrizioni e modalità della legge di riferimento.